rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Droga per gli studenti alla fermata del bus: arrestato con mezzo chilo di "maria"

Dopo alcune segnalazioni che alla fermata dell'autobus avveniva spaccio di droga, i militari hanno effettuato alcuni appostamenti, bloccando un sospetto appena sceso da un mezzo pubblico

Droga alla fermata del bus: i carabinieri della compagnia di Cesena l'hanno scovata durante un controllo mirato per garantire maggior sicurezza nell'area delle scuole cesenati. Dopo alcune segnalazioni che alla fermata dell'autobus avveniva spaccio di droga, i militari hanno effettuato alcuni appostamenti, bloccando un sospetto appena sceso da un mezzo pubblico. L'arresto è avvenuto martedì mattina intorno alle 12 alla fermata della Barriera.

L'uomo, 38 anni di Cesenatico, all'arrivo dei carabinieri di fatto ha confessato esclamando subito “Sono rovinato”. D'altra parte nello zaino che indossava si trovava un etto di marijuana. Un quantitativo consistente, ma inferiore a quanto poi i militari hanno rinvenuto nella perquisizione domestica. Sul letto del soggetto, infatti, i carabinieri hanno trovato quattro sacchetti con altri 4 etti di droga, in totale 540 grammi, oltre all'armamentario dello spacciatore come i bilancini di precisione.

Considerati i precedenti del 38enne, specifici per la droga, sono scattate le manette con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il 38enne è stato quindi portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per gli studenti alla fermata del bus: arrestato con mezzo chilo di "maria"

CesenaToday è in caricamento