rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore viaggiava usando il bus per evitare i controlli: arrestato con 40 grammi di droga

Pensava che usando l'autobus di linea non sarebbe stato soggetto ai controlli anti-droga e invece personale in borghese del Commissariato di Cesena lo hanno trovato e arrestato. Un maghrebino di appena 22 anni è finito in manette

Pensava che usando l’autobus di linea non sarebbe stato soggetto ai controlli anti-droga e invece personale in borghese del Commissariato di Cesena lo hanno trovato e arrestato. Un maghrebino di appena 22 anni è stato trovato in possesso, venerdì sera intorno alle 23, di circa 40 grammi di eroina a bordo del bus di linea che unisce Ravenna a cesena. Era l’ultima corsa, quella notturna, utilizzata specialmente dagli operai turnisti nelle industrie ravennati. Il giovane ha pensato così di mimetizzarsi in mezzo ai lavoratori.

Tuttavia la Polizia, che sta effettuando servizi in borghese in seguito alla richiesta di maggior sicurezza su mezzi pubblici, lo ha trovato e controllato, trovandolo appunto in possesso di un quantitativo di droga che, suddiviso, avrebbe prodotto circa 80 dosi. Per questo il 22enne è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore viaggiava usando il bus per evitare i controlli: arrestato con 40 grammi di droga

CesenaToday è in caricamento