rotate-mobile
Cronaca

Gemelli uniti anche nello spaccio: finiscono entrambi arrestati

In casa avevano altri 19 grammi di “maria” e 650 euro in contanti. L'arresto è stato convalidato martedì mattina in tribunale

Uniti fin dalla nascita, sono finiti assieme anche al momento dell'arresto. Sono due gemelli albanesi di vent'anni che sono stati arrestati intorno alle 2 della notte tra lunedì e martedì a Cesena, nel corso di un controllo in via Cervese. La pattuglia della Polizia, transitando davanti ad un bar, ha puntato la sua attenzione su un gruppo di giovani e ha effettuato un controllo dei documenti. In particolare nei confronti di un soggetto i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale, rinvenendo alcune dosi di marijuana occultate nei pantaloni.

Il giovane è stato quindi caricato in macchina, per essere portato in Commissariato ed effettuare controlli più approfonditi. In quel momento però è scoppiato il parapiglia: il fratello gemello ha infatti tentato di farlo uscire della volante con le insegne della Polizia riaprendo lo sportello. Sono intervenuti gli agenti, che tuttavia si sono trovati di fronte la furia dei due giovani fratelli, che hanno opposto resistenza. Riportata la calma, anche il secondo è stato perquisito e anch'egli è stato trovato con dosi di marijuana addosso.

Portati in Commissariato entrambi sono stati dichiarati in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e per la resistenza. In casa avevano altri 19 grammi di “maria” e 650 euro in contanti. L'arresto è stato convalidato martedì mattina in tribunale. Il giudice, in attesa del processo, ha stabilito la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemelli uniti anche nello spaccio: finiscono entrambi arrestati

CesenaToday è in caricamento