menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio al dettaglio in zona stazione: arrestato un 50enne

Ancora droga in zona stazione. Quando ha visto i carabinieri che perlustravano la zona si è subito disfatto di un piccolo involucro

Ancora droga in zona stazione. Quando ha visto i carabinieri che perlustravano la zona si è subito disfatto di un piccolo involucro, ma questo non ha impedito l'arresto. E' l'esito di un controllo dei militari del nucleo radiomobile della compagnia di Cesena avvenuto in zona stazione giovedì. I carabinieri hanno notato il 50enne cesenate, già noto per i suoi pregressi in materia di droga, aggirarsi nell'area. A quel punto il soggetto si è disfatto di un piccolo involucro con 3 dosi di cocaina.

E' stato quindi controllato anche a casa, dove sono spuntati altri 6 grammi di hashish e due piante di marijuana con relative inflorescenze pronte ad essere raccolte. Presente anche il bilancino di precisione e altri oggetti che fanno ritenere che vi fosse in corso un'attività di spaccio al dettaglio. Per questo sono scattate le manette. L'arresto è stato convalidato e il 50enne è stato processato per direttissima, ottenendo lo slittamento del processo per i termini a difesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento