rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spacciava eroina agli angoli delle strade: viene pedinato e arrestato

La Polizia ha tratto in arresto un uomo con l'accusa di spaccio. E' stata la fase finale di un'indagine del personale del Commissariato di Cesena

La Polizia ha tratto in arresto un uomo con l'accusa di spaccio. E' stata la fase finale di un'indagine del personale del Commissariato di Cesena che già da qualche tempo stava tenendo sotto controllo un cesenate di circa 30 anni, in odore di spaccio di droga. Mercoledì sera, quindi, è scattato il blitz. Il soggetto è stato pedinato fino in via Benedetto Croce, dove aveva appuntamento con un tossicodipendente. I poliziotti hanno notato il passaggio di un piccolo involucro e subito dopo sono intervenuti, prima controllando il “cliente”, ritrovato con un grammo di eroina appena acquistata e poi lo spacciatore.

Questi, però, è scappato a gran velocità, probabilmente subodorando l'attività di polizia in corso. Alcune pattuglie del Commissariato hanno bloccato il soggetto a circa un chilometro e mezzo di distanza. Il trentenne ha cercato di disfarsi di un involucro dal finestrino, ma la droga è stata comunque recuperata: altri 10 grammi, sempre di eroina, pronta ad essere spacciata. Finito in manette, l'arresto è stato convalidato e – in attesa del giudizio – è stato disposto l'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava eroina agli angoli delle strade: viene pedinato e arrestato

CesenaToday è in caricamento