Spacciava droga sul litorale di Marina di Ravenna: arrestata 16enne di Cesena

I Carabinieri nel primo week end dopo Pasqua che ha dato il via alla lunga passerella per la stagione estiva, hanno già operato all’arresto di una spacciatrice: ancora minorenne.

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna nel primo week end dopo Pasqua che ha dato il via alla lunga passerella per la stagione estiva, hanno già operato all’arresto di una spacciatrice: ancora minorenne. Durante un servizio mirato in borghese, i Carabinieri della Stazione di Marina di Ravenna, hanno tratto in arresto la giovanissima, originaria della provincia di Cesena ed in trasferta in cerca di sballo, immediatamente dopo averla notata aver confabulato appartata con altri due ragazzi sul litorale di Marina di Ravenna. 

Per primi sono stati fermati i due acquirenti, sorpresi con una dose di hashish; avuta la conferma che quelle chiacchiere così intime non fossero altro che una compravendita di droga, i militari hanno adocchiato i movimenti della spacciatrice fino alla decisione di entrare in azione. Fermata la pusher, sedicenne, oltre ai soldi appena guadagnati dalla cessione, ulteriori dosi, una decina circa.

I Carabinieri, alla prima festa in spiaggia della stagione organizzata da un noto bagno del litorale ravennate, hanno evidenziato il fenomeno già vissuto nella precedente estate: quello di giovani e giovanissimi, che partono da ogni parte della Romagna e non solo, in cerca di divertimento, malsano, in trasferta, convinti che l’essere in “territorio neutro” possa garantire il giusto anonimato per agire indisturbati.

La ragazza è stata dichiarata in stato di arresto e riaffidata ai genitori, totalmente all’oscuro delle relazioni e dei comportamenti della figlia: gli altri due giovani, residenti in zona, sono stati segnalati alla locale Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento