rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Spaccia droga e aggredisce i Carabinieri: arrestato un uomo di 31 anni

Due uomini sono stati arrestati per spaccio di droga dai Carabinieri: per uno di questi, un 31enne, sono scattate le manette anche per aver aggredito i militari durante il controllo

I Carabinieri di Cesenatico, anche grazie all’aiuto di quelli di Savignano sul Rubicone, hanno arrestato un un albanese di 31 anni, nullafacente, e un 30enne marocchino entrambi residenti proprio a Savignano: l’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle scorse settimane il primo era stato visto cedere circa 42 grammi di cocaina al marocchino, il quale a sua volta l’aveva acquistata per cederla poi a terze persone. Dopo averli sorpresi, i militari si sono precipitati in casa dell’albanese: la successiva perquisizione domiciliare aveva permesso ai Carabinieri di ritrovare altri 38 grammi di cocaina, già suddivisa in 10 dosi.

All’atto del controllo l’albanese ha opposto resistenza e addirittura ha aggredito i militari operanti, che sono rimasti lievemente feriti (prognosi di 7 giorni). Per questo motivo il 31enne è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. La droga è stata sequestrata, mentre i due sono stati tradotti presso il carcere di Forlì.

SPACCIO DI DROGA
- Nascondevano la droga nei pressi del fiume: presi (LEGGI L'ARTICOLO)
- Viene fermato senza cintura, in auto la sorpresa 'stupefacente' (LEGGI L'ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga e aggredisce i Carabinieri: arrestato un uomo di 31 anni

CesenaToday è in caricamento