rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Cronaca

Spaccata la vetrina da un vandalo nella notte, la rabbia del titolare del bar

E' decisamente infuriato il titolare del bar "Sole Luna" di via Renato Serra a Cesena. E' piuttosto eloquente la foto che ritrae la vetrina del suo pubblico esercizio danneggiata

E' decisamente infuriato il titolare del bar "Sole Luna" di via Renato Serra a Cesena. E' piuttosto eloquente la foto che ritrae la vetrina del suo pubblico esercizio danneggiata. Il danno è stato fatto nella serata di domenica intorno alle 23, potrebbe essere un tentativo di furto, una classica 'spaccata' andata a vuoto, ma anche un semplice vandalismo. 

"Ho fatto denuncia ai Carabinieri - spiega lo stesso titolare - non ne possiamo più, alcuni vicini hanno visto un ragazzo di colore e gli investigatori stanno indagando. La vetrina è stata spaccata con un mattone preso da un cantiere, qui vicino ci sono stati altri episodi vandalici contro i finestrini delle auto". Già in passato il bar aveva subito episodi simili, e l'esercente non nasconde la sua rabbia: "Sembra il Bronx, tra l'altro in questa zona siamo poco distanti dall'area in cui si sono verificate risse a coltellate. Vogliamo un intervento forte delle istituzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata la vetrina da un vandalo nella notte, la rabbia del titolare del bar

CesenaToday è in caricamento