rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervese Nord / Via Riccardo Brusi

Spaccata all'Agenzia delle Entrate: scatta l'allarme e i ladri fuggono a mani vuote

Secondo quanto accertato dalla Polizia, tempestivamente giunta sul posto, i malviventi sono riusciti ad infrangere la vetrata d'ingresso, attivando il sistema d'allarme

Tentativo di furto nella sede dell'Agenzia delle Entrate di Cesena, in via Riccardo Brusi. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. Secondo quanto accertato dalla Polizia, tempestivamente giunta sul posto, i malviventi sono riusciti ad infrangere la vetrata d'ingresso usando un furgone come ariete, attivando il sistema d'allarme. Poco tempo a disposizione quindi per neutralizzare anche una seconda porta, che avrebbe spalancato l'accesso agli uffici. I malviventi a quel punto hanno preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia hanno iniziato la caccia all'uomo, che si è conclusa con un nulla di fatto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Spaccata all'agenzia delle entrate (foto di Davide Sapone)

FURTO IN TABACCHERIA - Nella stessa nottata è stata presa di mira la tabaccheria "Non solo tabacchi" nei pressi della stazione ferroviaria di Cesena. I malviventi hanno colpitato intorno alle 2.30. Dopo aver infranto la vetrata e la saracinesca a colpi di calci, sono entrati all'interno del punto vendita, portando via il registratore di casa, gratta e vinci ed una quarantina di stecche di sigarette. Il bottino ammonta ad oltre 3mila euro, ma il danno è di circa 6mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata all'Agenzia delle Entrate: scatta l'allarme e i ladri fuggono a mani vuote

CesenaToday è in caricamento