Spaccata all'Agenzia delle Entrate: scatta l'allarme e i ladri fuggono a mani vuote

Secondo quanto accertato dalla Polizia, tempestivamente giunta sul posto, i malviventi sono riusciti ad infrangere la vetrata d'ingresso, attivando il sistema d'allarme

Foto di Davide Sapone

Tentativo di furto nella sede dell'Agenzia delle Entrate di Cesena, in via Riccardo Brusi. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì. Secondo quanto accertato dalla Polizia, tempestivamente giunta sul posto, i malviventi sono riusciti ad infrangere la vetrata d'ingresso usando un furgone come ariete, attivando il sistema d'allarme. Poco tempo a disposizione quindi per neutralizzare anche una seconda porta, che avrebbe spalancato l'accesso agli uffici. I malviventi a quel punto hanno preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia hanno iniziato la caccia all'uomo, che si è conclusa con un nulla di fatto. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

FURTO IN TABACCHERIA - Nella stessa nottata è stata presa di mira la tabaccheria "Non solo tabacchi" nei pressi della stazione ferroviaria di Cesena. I malviventi hanno colpitato intorno alle 2.30. Dopo aver infranto la vetrata e la saracinesca a colpi di calci, sono entrati all'interno del punto vendita, portando via il registratore di casa, gratta e vinci ed una quarantina di stecche di sigarette. Il bottino ammonta ad oltre 3mila euro, ma il danno è di circa 6mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento