rotate-mobile
Cronaca

Spaccata in un bar, il camion diventa 'ariete': le titolari inseguono i 4 malviventi fino al capannone

Si sono vissuti momenti di paura per un blitz notturno dei ladri in un bar della città. Una spaccata in piena regola intorno alle 2:15 di lunedì notte, è accaduto nella frazione periferica di Pioppa

Si sono vissuti momenti di paura per un blitz notturno dei ladri in un bar della città. Una spaccata in piena regola intorno alle 2:15 di lunedì notte, è accaduto nella frazione periferica di Pioppa, al 'Bletta Cafè' lungo la via Cervese. Le titolari sono ovviamente molto scosse "contiamo circa 10mila euro di danni". In pratica i malviventi hanno utilizzato un camion piuttosto grande come 'ariete' per spaccare il portone di ingresso e sono entrati nel locale. I colpi in retromarcia sono stati diversi tanto da danneggiare anche il muro. Sono riusciti a portare via i pochi contanti del fondo-cassa e i videopoker presenti nel pubblico esercizio.

Spaccata al bar di Pioppa (26-10-2021)

"Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso 4 persone con il volto camuffato - spiegano  - avevamo chiuso il bar da pochi minuti". Tanto che le titolari (due sorelle) non hanno esitato ad inseguire i malviventi che si sono fermati in un capannone nella frazione di Montaletto, già in territorio cervese, dove si pensa abbiano rubato il camion, e qui hanno anche scaricato le slot machine. "E' la seconda volta che subiamo un episodio del genere, era già capitato nel 2018, mi stavano controllando da alcune ore", spiega una delle sorelle titolari del bar. Quando sono arrivati i Carabinieri i 4 si erano già dati alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in un bar, il camion diventa 'ariete': le titolari inseguono i 4 malviventi fino al capannone

CesenaToday è in caricamento