rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sorpreso su una panchina con una pistola a salve, denunciato per procurato allarme

I Carabinieri hanno pizzicato il giovane con una pistola a salve completa di caricatore con 16 cartucce

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico sono stati impegnati nel fine settimana appena trascorso, in controlli straordinari del territorio, vista anche la ricorrenza di Halloween.

I controlli hanno portato alla denuncia per guida in stato di ebbrezza di un 60enne di Cesenatico, pizzicato al volante con un tasso alcolemico alle stelle (2,06 gr/l). Il controllo in Piazza Matteotti ha portato anche al ritiro della patente di guida e al sequestro amministrativo della vettura.

Gli uomini dell'Arma hanno denunciato anche un 17enne per procurato allarme e possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere. Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri della stazione di Longiano, su una panchina a Gatteo, con una pistola a salve completa di caricatore con 16 cartucce. Tre le segnalazioni amministrative verso altrettanti assuntori di droga. Il provvedimento è stato emesso nei confronti di un 23enne controllato a Savignano, un 17enne di Gambettola, e un 17enne controllato a Gatteo, tutti trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Il controllo del territorio di competenza dei Carabinieri ha portato complessivamente al ritiro di sette patenti di guida, 27 contravvenzioni, 12 perquisizioni con il controllo di 220 persone a bordo di 139 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso su una panchina con una pistola a salve, denunciato per procurato allarme

CesenaToday è in caricamento