rotate-mobile
Cronaca

Sorpresa per i piccoli degenti della Pediatria del Bufalini, arriva Babbo Natale: dolci e sorrisi anche per i sanitari

Anche i bambini ricoverati all’ospedale Bufalini di Cesena hanno ricevuto la visita di Babbo Natale. Si è rinnovata la tradizione

Anche i bambini ricoverati all’ospedale Bufalini di Cesena hanno ricevuto la visita di Babbo Natale. La vigilia di Natale, nel pomeriggio, la visita del Babbo Natale di Romagna, alias il Cesenate Carmelo Tornatore, nel reparto di Pediatria per regalare un sorriso ai piccoli degenti, oltre che tanti dolci regali. E’ diventata una bella tradizione quella che vede l'arrivo di Babbo Natale all'ospedale Bufalini di Cesena.

Santa Claus all'ospedale Bufalini

Una ventata di allegria in questa vigilia di Natale, con la visita di Santa Claus nel reparto di Pediatria per regalare un sorriso ai piccoli degenti, oltre che tanti dolci regali. Caramelle, frutta secca e tante altre leccornie donate dall'azienda 'Snack&Sfiz.it’ di Forlì e distribuite dal Babbo Natale ufficiale di Cesena. Il blitz ha strappato un sorriso anche ai sanitari. Il Babbo Natale di Romagna è il cesenate Carmelo Tornatore, noto organizzatore di eventi, che ormai da 9 anni si diletta come Santa Claus a domicilio per famiglie e attività nel periodo delle festività. Tornatore è stato anche Babbo Natale ufficiale nelle piazze del comune di Ravenna, oltre che per l’aeroporto di Forlì, e alcune aziende di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa per i piccoli degenti della Pediatria del Bufalini, arriva Babbo Natale: dolci e sorrisi anche per i sanitari

CesenaToday è in caricamento