rotate-mobile
Cronaca

Cesenatico, partiti i "week end dell'arte"

Alla Dance Dream tornado i grandi docenti internazionali: subito il Master di Tip Tap della quotatissima Silvia Ferraris e domani lo stage di Classico Punte Repertorio della pluridecorata coreografa Valentina Poggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

E' partita questo fine settimana la 7ª edizione dei "Week End dell'Arte", stage, master e seminari professionali con i grandi interpreti della danza e del musical nazionale. Il progetto è curato, come sempre, dall'insegnante del Centro Studi Danza e Musical Ilaria Esposito, ballerina professionista diplomata I.D.A. Ballet Academy (direttore Steve La Chance) con un Diploma di Danzatore-Insegnante riconosciuto a livello Europeo, attualmente al 2° anno di formazione in Danza Classica tecnica Vaganova con il M° Marco Batti (Direttore dell'Ateneo Danza di Siena).

Prossimo appuntamento con i "Week End dell'Arte" il 30 novembre con lo stage di jazz di Bob Fosse e, a seguire (il 5-6 dicembre) lo stage di musical di Christian Ginepro, ormai "di casa" alla Dance Dream.

Questi gli altri docenti che hanno lavorato (o stanno lavorando attualmente) con la Dance Dream di Cesenatico: Massimiliano Scardacchi, Marco Batti, Steve La Chance, Silvio Oddi, Christopher Huggins, Emanuela Tagliavia, Claudia Bosco, Carla Rizzu, Marcello Sacchetta, Mattia Agatiello, Giordano Orchi, Paolo Benedetti, Stefano Bontempi, Simone Polacchi, Francesco Lori, Chiara Vecchi, Chiara Noschese, Francesca Taverni, Maria Laura Baccarini, Susanna Dalcielo, Silvia Contenti, Matteo Gastaldo, Laurance Patris e Gillian Bruce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, partiti i "week end dell'arte"

CesenaToday è in caricamento