rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sono 66 i cittadini che hanno scelto di candidarsi alle elezioni dei comitati di zona: tutti i nomi

Si sono chiuse nei giorni scorsi le candidature per le elezioni dei nuovi comitati di zona che si svolgeranno sabato 9 aprile

Si sono chiuse nei giorni scorsi le candidature per le elezioni dei nuovi comitati di zona che si svolgeranno sabato 9 aprile a Cesenatico dalle 9 alle 19. I cittadini che hanno scelto di candidarsi sono stati 66, una buona partecipazione distribuita in tutti i quartieri. 

I candidati zona per zona

Centro/Boschetto: Chiara Abbondanza, Fiore Bianchi, Leonardo Faedi, Rodolfo Fiaschini, Igor Magnani, Raffaella Martone, Salvatore Mendolia, Barbara Pagan, Sara Piscaglia, Sara Romagnoli;  Ponente/Zadina: Sandro Brina, Giovanni Brugnera, Cinzia Buscherini, Dante Delvecchio, Matteo Padoan, Benito Spighi.  Madonnina/S. Teresa: Monica Cotos, Cristina De Lorenzi, Eros Montemaggi, William Piscaglia, Modesto Ricci, Simona Sopranzetti, Mirco Spadazzi, Federica Torresi. Cannucceto: Giuseppe Basile, Gianni Battistini, Noemi Benaglia, Aurelio Boni, Francesco Gobbi, Aurea Pirini, Danilo Santeroni, Simona Scavone. 
Sala: Alain Gardini, Michele Mattarelli, Andrea Medri, Luca Montanari, Marilena Pasini, Marino Pieri, Riccardo Pietro Quoti, Arianna Saccomandi, Manuel Spinelli, Carlo Vallorani.  Villalta/Borella: Jessica Amadio, Francesca Battistini, Bruna Bonoli, Marco Ceccarelli, Umberto Cestelli, Silvia Collini, Danila Fariselli, Marcello Fornari, Emanuele Leoni, Fausto Lugaresi, Antonio Monge, Giancarlo Montanari, Alessandro Zaccanti.  Bagnarola: Matteo Cantoni, Edera De Lorenzi, David Molinari, Martina Pittingaro, Nazario Polini, Chiara Elisabetta Wehlte.  Villamarina: Antonia Bassi, Francesco Casu, Maurizio Faini, Mauro Mammana, Lorenzo Pirini. 

Le sedi di voto

Per la zona Centro/Boschetto si voterà al Palazzo del Turismo in Viale Roma 112; Per la zona di Ponente/Zadina si voterà presso la Sede della Consulta del Volontariato in Via Cesare Battisti 11; per la zona Madonnina/S.Teresa si voterà presso il Palamaddonina in Via Giovanni Falcone 1; per la zona di Cannuceto si voterà presso la scuola dell'infanzia "M.Aldini" in via Palazzone 152; per la zona di Sala si voterà per la sede di Romagna Banca in Via Campone Sala 409; per la zona di Villalta/Borella si voterà presso la scuola primaria "Ricci-Ortali" in via Cesenatico 289; per la zona di Bagnarola si voterà presso la Casa al Gelso in via Almerici 8; per la zona Villamarina/Valverde si voterà presso il Polo Scolastico di Villamarina in Via Litorale Marina 170. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sono 66 i cittadini che hanno scelto di candidarsi alle elezioni dei comitati di zona: tutti i nomi

CesenaToday è in caricamento