rotate-mobile
Cronaca

Solo Affitti nel mirino. Due spaccate in una settimana

Due spaccate in meno di una settimana. I ladri hanno preso di mira la Solo Affitti, il centro direzionale di Pievesestina

Due spaccate in meno di una settimana. I ladri hanno preso di mira la Solo Affitti, il centro direzionale di Pievesestina. Non di certo al primo posto nella lista dei luoghi a cui si pensa per mettere a segno un furto. Dopo il colpo scoperto lunedì scorso speravano almeno in un periodo di tregua.

Si è ripetuto lo stesso copione del colpo precedente. Vetrate in frantumi, cassetti degli uffici aperti in cerca di denaro e telefoni cellulari. Bottino molto meno ricco rispetto il primo colpo quando i ladri sradicarono la cassaforte portandola via con all'interno centomila euro in titoli e azioni. Inoltre hanno intascato anche qualche migliaio di euro dai cassetti degli uffici. Questa volta si sono dovuti accontentare di tre cellulari e mille euro. L'amara sorpresa è stata scoperta venerdì mattina dopo la chiusura del primo novembre.

Intanto la Solo Affitti corre ai ripari. «Dalla prossima settimana attiveremo la videosorveglianza – comunicano dalla sede – e per il week end avremo la guardia armata a sorvegliare l'edificio. Non pensavamo proprio di trovarci per due volte nelle stesse condizioni in meno di una settimana».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo Affitti nel mirino. Due spaccate in una settimana

CesenaToday è in caricamento