Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Solidarietà in campo anche alla Fiera d'Autunno

"È con immensa gratitudine - si legge - e riconoscenza che ringraziamo calorosamente tutti coloro che ci hanno aiutato, in particolar modo il presidente Federcarni Edgardo Ricci"

"Come genitori di Michael, colpito da una rara malattia metabolica chiamata mucopolisaccaridosi II (o sindrome di Hunter), vogliamo ringraziare con tutto il cuore i macellai di Federcani, il Consorzio Le Città. I Mercati, la Cantina sociale   e   la Confcommercio di Cesena che ci hanno permesso di raccogliere fondi   a favore della ricerca per la malattia di nostro figlio Michael e di tanti altri bambini nella sua stessa condizione, durante lo svolgimento della Fiera d’Autunno di domenica 21 ottobre a Cesena".


Inizia così la lettera di ringraziemnti inviata alla Confcommercio e successivamente divulgata. "È   con immensa gratitudine - si legge - e riconoscenza che ringraziamo calorosamente tutti coloro che ci hanno aiutato, in particolar modo il presidente Federcarni Edgardo Ricci, gli amici macellai e il presidente e del Consorzio Alverio Andreoli, ma anche Meris e Sara di Confcommercio e tutti coloro che al mercato ambulante hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà in campo anche alla Fiera d'Autunno
CesenaToday è in caricamento