rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Sogliano, l'ufficio postale torna alle aperture e agli orari pre-Covid

Dal 15 febbraio, anche l’ufficio postale di Rontagnano (Sogliano al Rubicone) tornerà infatti a operare secondo i tradizionali orari e giornate di apertura

Poste Italiane prosegue nel graduale e costante ripristino dell’offerta dei servizi su tutto il territorio nazionale, con un progressivo ampliamento dell’operatività degli uffici Postali, pur nell’attuale emergenza pandemica. Dal 15 febbraio, anche l’ufficio postale di Rontagnano (Sogliano al Rubicone) tornerà infatti a operare secondo i tradizionali orari e giornate di apertura al pubblico pre-pandemia, passando da uno a due giorni alla settimana (martedì e venerdì).

Poste Italiane precisa di avere adottato tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante.

Per evitare possibili assembramenti, l’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come gli ATM Postamat, le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogliano, l'ufficio postale torna alle aperture e agli orari pre-Covid

CesenaToday è in caricamento