rotate-mobile
Cronaca Borello / Via Linaro

Smottamenti minacciano la strada, la valle del Borello rischia disagi

La situazione delle strade nella valle del Borello è al limite del collasso. In più punti, come segnalato anche in passato, le piogge degli ultimi mesi hanno provocato smottamenti in più punti, che rischiano di bloccare la circolazione

La situazione delle strade nella valle del Borello è al limite del collasso. In più punti, come segnalato anche in passato, le piogge degli ultimi mesi hanno provocato smottamenti in più punti, che rischiano di bloccare la circolazione. A segnalarlo è anche un cittadino che abita nella frazione di Borgo delle Rose, non lontano da Borello lungo la via Linaro.

Davide Contenti segnala, inviando anche alcune fotografie, che “nel tratto di strada che da Borello va verso Borgo delle Rose, ci sono diverse frane. Una in particolare è arrivata sulla strada e lo smottamento è veramente importante. Da oltre un mese sono stati apposti i cartelli di pericolo ma nessuno si è più fatto vedere. Spero che la situazione non degeneri prima di un intervento degli enti preposti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smottamenti minacciano la strada, la valle del Borello rischia disagi

CesenaToday è in caricamento