rotate-mobile
Cronaca

Gaia e Andres Martin salgono sul podio e volano a Innsbruck, ancora premi per i ragazzi della Skate School Cesena

I ragazzi della Skate School Cesena continuano a guadagnare coppe e premi in giro per l'Italia. In questi giorni si è svolto a Modena la tappa italiana del circuito internazionale World Rookie Tour

I ragazzi della Skate School Cesena continuano a guadagnare coppe e premi in giro per l'Italia. In questi giorni si è svolto a Modena la tappa italiana del circuito internazionale World Rookie Tour che ha visto sul podio, al secondo posto, per la categoria Grom Gaia Urbinati di 9 anni (campionessa italiana 2021 della categoria street skateboarding e nella categoria Rookie). Gaia abita a Santa Maria Nuova, frequenta la quarta elementare e il suo amore per la tavola da skate è scoppiato a 4 anni e mezzo, quando hanno iniziato a soprannominarla ‘piccolo proiettile’. In questi anni Gaia è stata allenata - tra lo skate park ippodromo e la palestra di via Montecatini - dai coach Mattia Cecchetti e Stefano Passini dello Skate School di Cesena. L'ottimo piazzamento di Gaia è la conferma della sua bravura e dell'altissima qualità della Skate School di Cesena.

Superpiazzamento anche per Andres Martin, anche lui campione italiano di street skateboarding, che nel circuito internazionale World Rookie Tour ha, addirittura, conquistato il primo posto. Entrambi gli atleti si sono guadagnati il posto per la finale che si disputerà a Innsbruck dal 30 settembre al 2 ottobre. Un'altra prestigiosa impresa che sarà affrontata, come sempre, con la calma e la determinazione che gli sportivi imparano alla Skate School Cesena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia e Andres Martin salgono sul podio e volano a Innsbruck, ancora premi per i ragazzi della Skate School Cesena

CesenaToday è in caricamento