rotate-mobile
Cronaca

Il tour della moda e delle offerte dei negozi in centro si fa anche su internet

E' possibile, infatti, compiere una passeggiata virtuale tra l'offerta merceologica dei negozi del centro. Osservare al computer o tramite tablet e smart phone, i prodotti fotografati indossati da modelle e modelli

Il centro storico diventa anche “virtuale” con un nuovissimo portale web dedicato alle offerte commerciali e agli eventi. L'indirizzo è www.cittaconstile.it è il nuovo modo di scoprire i negozi del centro e rimanere aggiornati su tutte le ultime tendenze. Grazie al portale web cittaconstile.it è possibile, infatti, compiere una passeggiata virtuale tra l'offerta merceologica dei negozi del centro. Osservare, comodamente da casa al computer o tramite tablet e smart phone, i prodotti fotografati indossati da modelle e modelli, conoscere in anticipo le offerte promozionali e gli sconti per poi uscire a fare i propri acquisti durante un piacevole giro in centro.

Il progetto è dell'agenzia cesenate AB communication, ued èà composto da oltre 5mila foto, video sfilate e coupon per ingressi ridotti al cinema o in discoteca. La moda di Cesena lascia la carta stampata e arriva nelle case dei cesenati con il web. Un modo di fare shopping dinamico, comodo e al passo con i tempi, ma soprattutto con le veloci evoluzioni della moda, supportato anche dai social network facebook, instagram e you tube. Il portale ha avuto il supporto e la collaborazione anche di Zona A, Teatro Verdi, Cinema Eliseo, FotostudioArt. Già nei primi giorni di messa on line ha riscontrato un grande successo registrando migliaia di contatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour della moda e delle offerte dei negozi in centro si fa anche su internet

CesenaToday è in caricamento