rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Il sindaco di Niaogho in visita a San Mauro Pascoli

Visita sabato mattina del primo cittadino di Niaogho, Soumayila Sambore a San Mauro Pascoli. A riceverlo in municipio il sindaco Miro Gori e i volontari dell'associazione Volo.Insieme onlus

Visita sabato mattina del primo cittadino di Niaogho, Soumayila Sambore a San Mauro Pascoli. A riceverlo in municipio il sindaco Miro Gori e i volontari dell'associazione Volo.Insieme onlus che da cinque anni collaborano alla realizzazione di un ospedale nella città del Burkina Faso. “Un'occasione questa importante per sancire la volontà di continuare a collaborare e rafforzare i rapporti di amicizia che si sono instaurati in questi anni”, ha detto il sindaco Gori dando il benvenuto al sindaco di Niaogho.

“Ci tengo a ringraziare i volontari della Volo.Insieme perché sono loro i primi a essersi impegnati in questo progetto di solidarietà. L'impegno di tutti deve continuare anche sul fronte dell'uguaglianza”, ha concluso il primo cittadino. Presenti all'incontro anche i volontari dell'associazione Arni (nativi del Burkina Faso della città di Niaogho), Massimiliano Maestri assessore ai servizi sociali del comune di Gambettola, l'assessore provinciale Luciana Garbuglia e il presidente di Volo Insieme Donatella Raggini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Niaogho in visita a San Mauro Pascoli

CesenaToday è in caricamento