rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Simona Ventura e Serena Grandi tra gli ospiti del "Chi Summer Tour"

Durante il talk show inoltre Alice Balossi, foodblogger e scrittrice, ha curato  uno showcooking interattivo, coinvolgendo anche il pubblico e gli ospiti di Alfonso Signorin

Tanti gli ospiti a Cesenatico presenti al "Chi Summer Tour", il talk show col direttore del settimanale Alfonso Signorini per svelare i gossip ed i trend dell’estate 2019. Tra i grandi protagonisti della tappa di Cesenatico Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Antonella Ferrari, Serena Grandi e, direttamente da Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Durante il talk show inoltre Alice Balossi, foodblogger e scrittrice, ha curato  uno showcooking interattivo, coinvolgendo anche il pubblico e gli ospiti di Alfonso Signorini nella preparazione dei piatti realizzati con i prodotti Orogel, sponsor del progetto.

Tra le novità di questa edizione del "Chi Summer Tour" anche il concorso  Lucky Card, un emozionante gioco che, grazie alla partecipazione di Grana Padano, altro partner dell’iniziativa, ha dato la possibilità ad una persona, seduta tra il pubblico del talk, di partecipare con un accompagnatore all’esclusiva cena di gala insieme ad Signorini e ai suoi ospiti.

Chi-summer-tour-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura e Serena Grandi tra gli ospiti del "Chi Summer Tour"

CesenaToday è in caricamento