rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

"Silvio non tornare grazie!" solca i cieli della riviera

Centinaia di nasi all'insù e di indici hanno puntato quello striscione appeso alla pinna dell'aereo. "Silvio non tornare grazie!" è decollato intorno alle 15 da Fano

Come volevasi dimostrare. Centinaia di nasi all'insù e di indici hanno puntato quello striscione appeso alla pinna dell'aereo. “Silvio non tornare grazie!” è decollato intorno alle 15 da Fano, ha percorso la costa fino a Senigallia per poi invertire la rotta percorrendo il lungo costa fino a Lido di Classe. L'iniziativa nasce in risposta ad uno striscione simile, ma filo Berlusconi che ha catalizzato l'attenzione del popolo della riviera domenica scorsa.

Grazie ad una colletta sociale, possibile grazie ad un sito internet, è stato possibile non solo raggiungere la quota “goal” di 2.750 dollari, ma addirittura di superarla di 185 “verdoni”. Si può contribuire per altri 11 giorni; in una nota i promotori, alcuni ragazzi in quel di Rimini, hanno assicurato che il surplus sarà devoluto in beneficenza. Il loro gesto nasce in reazione al “corteggiamento” che si è consumato domenica scorsa sui cieli della riviera.

Un “Silvio ritorna” sventolato dietro l'aereo che portava la firma del senatore Pdl Mario Mantovani coordinatore del Pdl della Lombardia dal 2001. Ha detto di aver accolto le richieste di alcuni albergatori locali e di aver ricevuto una telefonata dell'ex premier che lo ha ringraziato. Chissà che Berlusconi ha apprezzato anche questo striscione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Silvio non tornare grazie!" solca i cieli della riviera

CesenaToday è in caricamento