rotate-mobile
Cronaca

Sileri on air sulla radio cesenate: "La regione ha le carte in regola per tornare gialla"

Il viceministro alla salute è intervenuto su "Radio Centrale" e ha fatto gli auguri di pronta guarigione al Governatore regionale Stefano Bonaccini

Il viceministro alla salute Pierpaolo Sileri dai microfoni della cesenate "Radio Centrale" ha fatto gli auguri di pronta guarigione al Governatore regionale Stefano Bonaccini. A intervistarlo è stato Frantz Collini, conduttore di Radio Centrale, mercoledì sera, durante un talk show dedicato in questi mesi all'attualissimo tema del Covid. Il viceministro Sileri ha spaziato dall’attuale situazione dell’epidemia, definita “di prudenza” e in fase di plateau (appiattimento della curva), all’arrivo delle vaccinazioni previsto per gennaio ed alle terapie innovative quali gli anticorpi monoclonali ed il plasma super-immune.

Un “esercito”, insomma, che dagli inizi del nuovo anno dovrebbe essere al nostro fianco per allontanare progressivamente l’attuale pandemia. Il viceministro ha poi commentato il cambio di colore per la nostra Regione, da gialla a zona arancione. Variazione che è stata forse un pò inaspettata per tutti. Sileri ha detto che ci sono altissime possibilità che la nostra Regione possa prossimamente tornare in zona gialla se i dati ci daranno conferma. Per quanto riguarda Bonaccini ha detto: “Non serve nemmeno augurargli di tornare presto al lavoro in quanto non ha mollato nemmeno un istante”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sileri on air sulla radio cesenate: "La regione ha le carte in regola per tornare gialla"

CesenaToday è in caricamento