rotate-mobile
Cronaca

Problemi tecnici, molti tifosi senza biglietto per la trasferta a Siena

Problemi tecnici nel circuito per l'acquisto dei biglietti per la trasferta del Cesena a Siena. Gli uffici del Cesena calcio sono in contatto con la questura per risolvere il problema

Problemi tecnici nel circuito per l'acquisto dei biglietti per la trasferta del Cesena a Siena. Gli uffici del Cesena calcio sono in contatto con la questura per risolvere il problema che di fatto impedisce a tifosi in regola con la tessera di poter acquistare il titolo d'ingresso come “ospite” nel prossimo match con Siena. Insomma i bianconeri rischiano di ritrovarsi senza tutto il “calore” dei tifosi che a volte in una partita rappresentano il dodicesimo giocatore.

Spiega in una nota il Cesena: “L'A.C. Cesena è venuta a conoscenza di un problema legato alla vendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Siena-Cesena, in programma sabato 15 marzo alle ore 18. Molti tifosi, seppure muniti di tessera del tifoso/fidelity card, regolarmente censite al Cen di Napoli, non sono riusciti ad acquistare il biglietto presso il circuito Lis-Ticket. La Società si sta attivando, in collaborazione con la Questura di Forlì-Cesena, per risolvere tale problema e permettere a tutti i tifosi che si vorranno recare a Siena, di poter acquistare il biglietto nei tempi utili previsti dalla normativa vigente. Non appena le Questure di Forlì-Cesena e di Siena, con il supporto dell’A.C. Siena, riusciranno a risolvere la problematica di natura tecnica, il Cesena darà comunicazione sui propri canali ufficiali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi tecnici, molti tifosi senza biglietto per la trasferta a Siena

CesenaToday è in caricamento