rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza stradale, il Quartiere Oltresavio fa un primo bilancio

Dopo gli interventi di riorganizzazione del traffico e della sosta eseguiti nei mesi scorsi su varie strade, è arrivato il momento di fare un primo bilancio sull’efficacia del Piano per la Sicurezza Stradale nelle zone San Rocco, Ippodromo e Torre del Moro

Dopo gli interventi di riorganizzazione del traffico e della sosta eseguiti nei mesi scorsi su varie strade, è arrivato il momento di fare un primo bilancio sull’efficacia del Piano per la Sicurezza Stradale nelle zone San Rocco, Ippodromo e Torre del Moro. L’appuntamento è per lunedì, alle ore 20.30, nella sede del Quartiere Oltresavio di Piazza Anna Magnani, con la partecipazione di tecnici dell’Assessorato alla Mobilità e di rappresentanti dello stesso Quartiere Oltresavio.

Prosegue così la modalità di progettazione partecipata che ha portato alla definizione dello stesso Piano per la Sicurezza, messo a punto con il coinvolgimento dei residenti delle zone interessate in una serie di incontri svoltisi fra maggio e giugno. Nell’incontro si farà il punto della situazione, verificando la funzionalità dei provvedimenti attuati ed esaminando gli eventuali problemi emersi. Si parlerà anche dell’immediato futuro, valutando i successivi interventi previsti in questa fase del Piano. L’intenzione è di essere molto operativi, per trovare insieme soluzioni condivise ed attuarle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, il Quartiere Oltresavio fa un primo bilancio

CesenaToday è in caricamento