rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca Savignano sul Rubicone

Si vota il 25 settembre, aperture straordinarie per il rilascio delle tessere elettorali

In vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, i cittadini sono invitati a verificare se sono in possesso della tessera elettorale, da presentare al seggio insieme a un documento di riconoscimento

In vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, i cittadini sono invitati a verificare se sono in possesso della tessera elettorale, da presentare al seggio insieme a un documento di riconoscimento, se l’indirizzo indicato sulla stessa è esatto e se la tessera ha ancora spazi per apporre il timbro che attesta l’avvenuta votazione o se invece è esaurita.

I nuovi residenti ( per le iscrizioni fatte entro il 9 agosto 2022 ) e coloro che compiono 18 anni potranno ritirare la tessera direttamente in Comune all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp ) aperto tutti i giorni dalle 8 alle 13 e il sabato dalle 8 alle 12.30.
Per chi non fosse in possesso della tessera elettorale, o qualora la stessa fosse esaurita, è possibile richiedere una nuova tessera presso l’Urp, pianoterra del palazzo municipale, a Savignano sul Rubicone, in piazza Borghesi, 9.

Anche chi ha cambiato indirizzo all’interno del Comune e quindi sulla tessera ha un indirizzo diverso rispetto a quello reale, deve recarsi all’Urp per un nuovo rilascio. Lo sportello osserverà aperture straordinarie per il rilascio delle tessere elettorali nei seguenti giorni e orari: venerdì 23 e sabato 24 settembre dalle 8 alle 18, domenica 25 settembre dalle 7 alle 23 ( orario di apertura dei seggi elettorali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si vota il 25 settembre, aperture straordinarie per il rilascio delle tessere elettorali

CesenaToday è in caricamento