rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / statale adritica km 184/VIII

Si schianta sull'Adriatica. La polizia gli trova un machete a bordo

Un brutto incidente alle ore 13 circa ha visto come protagonista un uomo di 47 anni residente a Cesenatico. L'uomo è stato trasportato al Bufalini

Un brutto incidente alle ore 13 circa ha visto come protagonista un uomo di 47 anni residente a Cesenatico. Al momento non c'è certezza sulla causa che ha provocato l'incidente che non ha coinvolto altre auto. L'uomo era solo alla guida e si trovava sulla statale Adriatica tra Gatteo Mare e Cesenatico in direzione Ravenna. All'altezza del chilometro 184/VIII la Peugeot 206 cc ha sbattuto prima a destra contro il guard rail poi a sinistra contro le barriere Jersey per finire la corsa sul lato di partenza a circa 80 metri dal punto di impatto.

Dopo la serie di urti a mo' di flipper, l'auto, di color grigio metallizzato, si presentava con il cofano accartocciato e diverse componenti staccate in strada. Le ruote puntavano in due direzione diverse; un dettaglio che rende l'idea circa l'impatto. Sul posto si sono recate un'ambulanza e l'automedica per prestare soccorso all'uomo che è stato trasportato al Bufalini alle 14 circa. Sul posto anche Carabinieri, Polizia Stradale e una pattuglia della Municipale per rilievi.

schianto sulla Statale



L'uomo pare fosse in stato di alterazione, ma, al momento, non ci sono conferme del fatto. Però un agente di polizia è salito sull'ambulanza per sicurezza. Quando le forze dell'ordine hanno ispezionato l'auto hanno scoperto che a bordo c'era un machete. Sul posto è arrivato anche un carro-attrezzi per portare via l'auto che si presentava anche con i due airbag anteriori esplosi.

L'uomo non è deceduto, ma pare abbia riportato seri traumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sull'Adriatica. La polizia gli trova un machete a bordo

CesenaToday è in caricamento