rotate-mobile
Cronaca

Si ritrova i ladri alla porta sulla sua camera, paura in una casa di Ponente

Attimi di terrore, ancora una volta, in un'abitazione di Cesenatico, nella zona di Ponente. Dopo il caso di alcuni giorni fa, quando i ladri sono entrati di notte in una casa di via Fratelli Bandiera

Attimi di terrore, ancora una volta, in un'abitazione di Cesenatico, nella zona di Ponente. Dopo il caso di alcuni giorni fa, quando i ladri sono entrati di notte in una casa di via Fratelli Bandiera, svegliando e minacciando i proprietari di casa perché aprissero la cassaforte, qualcosa di simile è capitato nel corso di alcune sere fa.

A raccontarlo in diretto interessato, su Facebook: “L'altra sera i ladri o il ladro sono entrati pure in casa mia, ero presente al momento, anzi, il ladro ha provato ad aprire la porta della mia camera chiusa a chiave, subito ho chiesto se era mio babbo, appena ho parlato ho sentito correre giù delle scale e quando sono uscito era già scappato, non ha rubato nulla per fortuna, ma è riuscito ad entrare senza farsi sentire, facendo un buco nella porta finestra (probabilmente con un trapano manuale) e spingendo poi la finestra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ritrova i ladri alla porta sulla sua camera, paura in una casa di Ponente

CesenaToday è in caricamento