rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Savignano sul Rubicone

Si può lasciare una spesa per i poveri, il quartiere Cesare scende in campo a fianco della Caritas

Domani, sabato 15 aprile, secondo appuntamento con i Quartieri solidali, raccolta alimentare promossa da Caritas e quartieri cittadini con il patrocinio del Comune di Savignano

 ll quartiere Cesare scende in campo a fianco della Caritas, a favore della solidarietà. Domani, sabato 15 aprile, secondo appuntamento con i Quartieri solidali, raccolta alimentare promossa da Caritas e quartieri cittadini con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone.  

Dalle 9 alle 18 chi lo desiderà potrà lasciare una spesa per i poveri, consegnandola ai volontari della Consulta di Quartiere, con in testa la presidente Giusy Sacco, che saranno per l’intera giornata in piazza Falcone. Chi vorrà potrà collaborare liberamente all’iniziativa consegnando prodotti di prima necessità come biscotti, merendine, cracker, tonno o carne in scatola, piselli, olio (oliva e semi), parmigiano, caffè, pannolini da neonato misura 4/6, detersivi e prodotti per l’igiene personale. Il materiale raccolto verrà devoluto ai poveri.

“Quartieri Solidali” proseguirà con un calendario a cadenza mensile che toccherà gli altri quartieri cittadini e avrà per riferimento un luogo, un volontario e un recapito telefonico per ciascun quartiere partecipante. Il prossimo appuntamento sarà sabato 27 maggio al quartiere Fiumicino, in piazza Amaduzzi (rif. Barbara,340 3953742).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si può lasciare una spesa per i poveri, il quartiere Cesare scende in campo a fianco della Caritas

CesenaToday è in caricamento