rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Si infuria con l'avvocato che segue il suo divorzio e gli sfascia l'insegna con un'ascia

I carabinieri, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per atti persecutori, danneggiamento aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere un trentaduenne, italiano

I carabinieri, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per atti persecutori, danneggiamento aggravato e porto di armi o oggetti atti ad offendere un trentaduenne, italiano, residente a Cesenatico, con precedenti per guida in stato di ebbrezza alcolica ed atti osceni (in quanto nel luglio 2015  era stato fermato da personale della Polizia Municipale a San Mauro Pascoli, in quanto si aggirava nudo ed agitato sulla pubblica via.

Nella mattinata di sabato scorso, i militari sono intervenuti con urgenza in una via del centro poiché era stato segnalato un uomo che con un’ascia stava effettuando una serie di danneggiamenti. Giunti sul posto si constatava che era stata danneggiata l’insegna di uno studio legale lì presente. Immediatamente si rè ricostruita la vicenda e si è accertato che l’atto era stato commesso dall’uomo, che si era servito di un’ascia che aveva portato con sé da casa, la quale, a causa della forza usata, si era rotta. Lo stesso ha giustificato il suo gesto asserendo che l’avvocato, il quale sta seguendo la propria causa civile di divorzio, nonostante le sue continue telefonate non gli rispondeva mai al telefono. L’ascia è stata sottoposta immediatamente a sequestro e l’uomo condotto in caserma per gli accertamenti di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si infuria con l'avvocato che segue il suo divorzio e gli sfascia l'insegna con un'ascia

CesenaToday è in caricamento