rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Si inaugura via Lungo Savio: "Riqualificazione ed esempio di accoglienza turistica"

Il sindaco Marco Baccini: "Rappresenta un’opera importante nell’obiettivo di riqualificare le vie interne di Bagno di Romagna"

Giovedì 3 ottobre 2019, alle ore 18, si inaugurerà via Lungo Savio a Bagno di Romagna. Il sindaco Marco Baccini spiega l'importanza dell'evento: "L’intervento di asfaltatura di Via Lungo Savio, seppur possa sembrare di ordinaria manutenzione, rappresenta un’opera importante nell’obiettivo di riqualificare le vie interne di Bagno di Romagna per almeno due aspetti. In primo luogo per lo stato di degrado in cui Via Lungo Savio versava da tempo, per l’impegno economico che l’asfaltatura di una strada così lunga e larga ha richiesto, e poi per l’immagine che la via riqualificata restituisce ai fini di accoglienza turistica di Bagno di Romagna".

"Con la prossima riqualificazione - prosegue Baccini - anche del piano asfaltato di Via del Popolo, Piazza Dante e Via Papa Giovanni XXII, in programma per le prossime settimane, potremo completare la riqualificazione dell’assetto viario di Bagno di Romagna. Ci preme in particolare ringraziare l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune, che ha curato la progettazione ed ha seguito la realizzazione delle opere, l’Unione Valle Savio che ha gestito e curato la gara d’appalto e le ditte esecutrici Polo, Superasfalti, Emtes ed Emmea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si inaugura via Lungo Savio: "Riqualificazione ed esempio di accoglienza turistica"

CesenaToday è in caricamento