rotate-mobile
Cronaca

Si gira ancora a Cesena, con "Ballerina" la stazione diventa un set a cielo aperto

Si sono girate alcune scene del nuovo cortometraggio "Ballerina", la nuova opera di Kristin Gianfreda

Dopo le riprese effettuate in varie parti del centro storico della città per il film "Dittatura last minute" anche la stazione ferroviaria di Cesena si è trasformata in un set cinematografico.

Dalle 19 alle 23 di mercoledì, infatti, si sono girate alcune scene del nuovo cortometraggio "Ballerina", la nuova opera di Kristin Gianfreda - regista romagnolo del riuscitissimo film "Solo cose belle", un film dedicato al rispetto della diversità e dedicato alle case famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Il nuovo cortometraggio tratta sempre un argomento di natura sociale, ovvero la prostituzione schiavizzata e la violenza di genere, e se seguirà le orme di "Solo cose belle" sicuramente sarà un successo. Mercoledì sera, quindi, col regista presente, hanno girato alcune scene con un centinaio di comparse, molte delle quali cesenati. La scena principale girata è stata quella di una serata come tante in cui le persone vanno e vengono, prendono il treno e tornano a casa. Altre scene del film  verranno girate a Rimini e dintorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si gira ancora a Cesena, con "Ballerina" la stazione diventa un set a cielo aperto

CesenaToday è in caricamento