rotate-mobile
Cronaca

Si formano social media manager: 2 posti gratis per il corso che aiuta a comprendere l'ecosistema Facebook

Il metodo che verrà insegnato aiuterà a comprendere l'ecosistema facebook e gestire al meglio le campagne per svariati tipi di business

Facebook e campagne pubblicitarie, teoria ma soprattutto metodo: questo è quello che si imparerà nel corso "Imprendi facebook" organizzato da "GH - growthackers" società di consulenza cesenate che si occupa di marketing su internet e di formazione, creata da Federico Giannini nel 2018.

Il metodo che verrà insegnato aiuterà a comprendere l'ecosistema facebook e gestire al meglio le campagne per svariati tipi di business. Il corso, che è rivolto a ragazzi o a imprenditori e prenderà avvio lunedì 21 marzo nella sede di GH, e, praticamente, è già al completo ma proprio per il fatto che la richiesta di partecipazione è stata altissima gli organizzatori hanno pensato di offrire due posti gratuiti a chi da oggi manderà la sua candidatura e risulterà più convincente di altri.

In un momento di crisi come quello che stiamo vivendo, infatti, non tutti possono permettersi concretamente di accedere a corsi a pagamento ed è un vero peccato che alcuni di questi ragazzi, con una motivazione fortissima, tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco, debbano essere tagliati fuori a priori. Quindi da oggi GH apre le candidature a due posti gratuiti per acquisire una professionalità tra le più ricercate in questo preciso periodo storico. Come fare? Basta inviare una mail ad amministrazione@growthackers.io in cui si spiegano le motivazioni per cui si vuole partecipare al corso, poi gli organizzatori vi faranno sapere se siete stati scelti oppure no. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si formano social media manager: 2 posti gratis per il corso che aiuta a comprendere l'ecosistema Facebook

CesenaToday è in caricamento