rotate-mobile
Cronaca

Si è svolto il congresso Fiom Cgil Cesena: Saverio Biguzzi confermato Segretario generale

Si è svolto giovedì 15 dicembre a Sorrivoli, l’undicesimo Congresso della FIOM CGIL di Cesena. L’Assemblea congressuale ha confermato Saverio Biguzzi, 55 anni, alla carica di Segretario Generale

Si è svolto giovedì 15 dicembre a Sorrivoli, l’undicesimo Congresso della FIOM CGIL di Cesena. L’Assemblea congressuale ha confermato Saverio Biguzzi, 55 anni, alla carica di Segretario Generale FIOM CGIL Cesena.  L’esperienza sindacale del compagno Biguzzi è iniziata circa 30 anni fa con il ruolo di RSU, per quasi 20 anni, prima di essere chiamato a svolgere, a partite da settembre del 2010, il ruolo di funzionario della Cgil Cesena. Ha seguito, per otto anni, due categorie, i Metalmeccanici nella Fiom di Cesena e le aziende della Gomma Plastica del cesenate per la Filctem CGIL. Nell’ottobre del 2018 è stato eletto Segretario Generale della Fiom di Cesena.

"La Camera del Lavoro di Cesena esprime al compagno Saverio Biguzzi, sincere congratulazioni per la sua rielezione alla carica di Segretario Generale della FIOM di Cesena e un ringraziamento per il lavoro svolto fino a qui.  La Camera del Lavoro di Cesena augura al compagno Biguzzi: «Buon Lavoro», per tutte le sfide che attendono la categoria". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è svolto il congresso Fiom Cgil Cesena: Saverio Biguzzi confermato Segretario generale

CesenaToday è in caricamento