rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Si dedicano spontaneamente alla cura del centro storico, il Comune premia l'esempio di cittadinanza attiva

"Alfredo Bertozzi, Lorenzo Battistini, Albano Mariani e Renzo Gasperoni sono nostri concittadini che ogni anno si dedicano spontaneamente in opere di manutenzione e cura del centro di Bagno di Romagna"

"Venerdì mattina insieme agli Assessori della Giunta Comunale abbiamo ricevuto in Comune i nostri cittadini membri della "Compagnia della Crocina" di Bagno, ai quali abbiamo consegnato una targa di merito e ringraziamento". Ad informare dell'iniziativa del Comune di Bagno di Romagna il sindaco Marco Baccini.

"Alfredo Bertozzi, Lorenzo Battistini, Albano Mariani e Renzo Gasperoni sono nostri concittadini che ogni anno si dedicano spontaneamente in opere di manutenzione e cura del centro di Bagno di Romagna ed insieme ad altri cittadini che occasionalmente li aiutano formano un gruppo che rappresenta un esempio di cittadinanza attiva e sensibilità al bene comune. Alla luce di questo impegno, così utile e spontaneo, a nome di tutta la nostra Comunità abbiamo consegnato loro una targa di merito e riconoscimento". 

Questa la dedica: 'Ai cittadini della "Compagnia della Crocina" la riconoscenza dell’Amministrazione Comunale per la quotidiana, spontanea e propositiva operosità nella tutela del decoro urbano del centro storico di Bagno di Romagna'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dedicano spontaneamente alla cura del centro storico, il Comune premia l'esempio di cittadinanza attiva

CesenaToday è in caricamento