menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si cercano comparse per la seconda stagione di "Summertime", il casting si svolge online

In particolare si cercano "figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un'età compresa tra 1 e 12 anni

"Impegno lavorativo, regolarmente retribuito, di una o piu? giornate a seconda delle disponibilita?". Si cercano comparse per "Summertime", la seconda stagione. In particolare si cercano "figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un'età compresa tra 1 e 12 anni. Le riprese sono previste tra luglio e ottobre 2020". La serie è ambientata anche a Cesenatico.

Queste le modalità del casting online: Andare sulla pagina FB Cast-in-BO https://www.facebook.com/castinbo/, Scaricare la scheda di selezione e compilarla. Inviare la scheda compilata a summertimecomparse@gmail.com allegando tre foto recenti: un primo piano, un mezzo busto e una figura intera. Il materiale inviato sara? considerato solo in caso e nel momento in cui riceveremo apposita liberatoria sottoscritta, che vi sara? inviata via email in un secondo momento. In caso di minori la liberatoria dovra? essere sottoscritta dai soggetti esercenti responsabilita? genitoriale che dovranno altresi? fornire prova di tale responsabilita? genitoriale.

"Cattleya si e? impegnata a rispettare le diversita?. Per qualsiasi ruolo, verra? pertanto considerato qualsiasi candidato senza distinzioni di disabilita?, razza, eta?, colore, nazionalita? di origine, origini etniche o altri elementi che possano essere considerati discriminatori dalla legge".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento