rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Si cercano comparse per la seconda stagione di "Summertime", il casting si svolge online

In particolare si cercano "figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un'età compresa tra 1 e 12 anni

"Impegno lavorativo, regolarmente retribuito, di una o più giornate a seconda delle disponibilità". Si cercano comparse per "Summertime", la seconda stagione. In particolare si cercano "figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni, e persone che possano interpretare ruoli di bambini di un'età compresa tra 1 e 12 anni. Le riprese sono previste tra luglio e ottobre 2020". La serie è ambientata anche a Cesenatico.

Queste le modalità del casting online: Andare sulla pagina FB Cast-in-BO https://www.facebook.com/castinbo/, Scaricare la scheda di selezione e compilarla. Inviare la scheda compilata a summertimecomparse@gmail.com allegando tre foto recenti: un primo piano, un mezzo busto e una figura intera. Il materiale inviato sarà considerato solo in caso e nel momento in cui riceveremo apposita liberatoria sottoscritta, che vi sarà inviata via email in un secondo momento. In caso di minori la liberatoria dovrà essere sottoscritta dai soggetti esercenti responsabilità genitoriale che dovranno altresì fornire prova di tale responsabilità genitoriale.

"Cattleya si è impegnata a rispettare le diversità. Per qualsiasi ruolo, verrà pertanto considerato qualsiasi candidato senza distinzioni di disabilità, razza, età, colore, nazionalità di origine, origini etniche o altri elementi che possano essere considerati discriminatori dalla legge".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano comparse per la seconda stagione di "Summertime", il casting si svolge online

CesenaToday è in caricamento