rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

La struttura che si trova a San Mauro Mare, è in vendita sul portale specializzato: base d'asta 1,8 milioni di euro

L’Hotel Alexander Spiaggia, tre stelle, apprezzata struttura nel comparto turistico-ricettivo della riviera Adriatica, è in cerca di un nuovo proprietario. L'albergo vista mare, situato lungo il litorale di San Mauro Pascoli  e dotato di spiaggia privata, è in vendita sul portale specializzato Industrial Discount, del network IT Auction, con una base d’asta di 1,8 milioni di euro.

L’Alexander Spiaggia insiste su un’area catastale di 1.550 metri quadri. L'edificio è di recente costruzione, essendo stato realizzato nei primi anni Duemila ed è composto da 57 camere (una trentina di doppie e 27 triple) tutte con bagno privato e balcone. L’albergo ha anche una zona ristorazione, wellness, benessere, servizi al piano interrato e può contare su un’ampia autorimessa. L’albergo si sviluppa su sei piani fuori terra.

Per partecipare all’asta è necessario registrarsi gratuitamente sul sito www.industrialdiscount.it e seguire le indicazioni presenti sulla pagina dell’asta, da cui è altresì possibile scaricare tutta la documentazione. Si tratta del primo esperimento di vendita dell’albergo. Nei primi mesi del 2019 l’Hotel era stato affidato, sempre attraverso il portale Industrial Discount, ad una procedura di affitto di ramo d’azienda che gli ha consentito di essere operativo nell’ultima stagione balneare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

CesenaToday è in caricamento