rotate-mobile
Cronaca

Shopping ma anche promozione turistica della Valle del Savio, taglio del nastro per il "totem"

Inaugurato martedi' mattina nel centro commerciale Montefiore di Cesena il Totem Interattivo di Promozione Turistica della Valle del Savio

Inaugurato martedi' mattina nel centro commerciale Montefiore di Cesena il Totem Interattivo di Promozione Turistica della Valle del Savio. Lo strumento audiovisivo, posizionato in una zona di forte passaggio all’interno del Centro Commerciale, propone una mappa interattiva della Valle che permetterà ai clienti di navigare attraverso i più suggestivi luoghi di interesse del territorio e visionare le schede informative relative alle località selezionate, che saranno arricchite da foto e video originali.

Al taglio del nastro erano  presenti l’assessore al turismo Luca Ferrini, Marco Monari in rappresentanza di CIA Conad, il socio del punto vendita Conad del centro Commerciale Montefiore Matteo Lorenzini e Luca Pancaldi, direttore del Centro commerciale. “Il centro commerciale Montefiore - commenta il Direttore Luca Pancaldi - è felice di accogliere il totem di promozione turistica che permetterà di valorizzare i luoghi di interesse della meravigliosa Valle del Savio. Il totem sarà infatti un prezioso strumento per promuovere le ricchezze della Valle e allo stesso tempo permetterà ai clienti di conoscere i suoi territori più affascinanti”.  

“Con questa installazione per la promozione turistica - aggiunge Marco Monari - Conad ribadisce il proprio impegno nella valorizzazione dei  territori limitrofi ai suoi centri commerciali, consentendo ai clienti una più approfondita informazione sulle attività che le località offrono e sulle attrazioni di maggior interesse nelle comunità dove viviamo  e operiamo.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping ma anche promozione turistica della Valle del Savio, taglio del nastro per il "totem"

CesenaToday è in caricamento