rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

SuperEnalotto, sfiorato a Savignano il jackpot da record mondiale. Montepremi ad oltre 193 milioni

Sabato il colpaccio è stato sfiorato all’interno della tabaccheria del Romagna Shopping Valley, dove uno scommettitore ha comunque potuto festeggiare uno "5" da oltre 30mila euro

Continua la caccia al "6" dei sogni messo in palio dal SuperEnalotto. Martedì è prevista una nuova estrazione col jackpot a 193,5 milioni, il premio più alto nella storia del concorso di casa Sisal, ma anche del mondo, al momento. Sabato il colpaccio è stato sfiorato all’interno della tabaccheria del Romagna Shopping Valley, dove uno scommettitore ha comunque potuto festeggiare uno "5" da oltre 30mila euro. E' tra i dieci che per un solo numero non è divenuto milionario. Non si tratta di un sistema, ma di una schedina elaborata dal vincitore stesso.

La combinazione vincente è stata 2 23 29 51 79 84 Jolly 67 Superstar 26. Il premio di prima categoria è stato centrato l'ultima volta quasi un anno fa, precisamente il 23 giugno 2018 con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote. La tabaccheria del centro commerciale non è nuova a vincite record: il 19 maggio del 2007 venne infatti realizzato un "6" da 71 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, sfiorato a Savignano il jackpot da record mondiale. Montepremi ad oltre 193 milioni

CesenaToday è in caricamento