Sfide con auto e moto tra giovani nella zona industriale: controlli della Municipale

La pattuglia della Municipale è  intervenuta sabato pomeriggio, su richiesta di alcuni residenti, per verificare la situazione, trovando numerose persone

Massima sorveglianza della Polizia Municipale di fronte alla segnalazione di corse clandestine nelle vie della zona industriale di Pievesestina. La pattuglia della Municipale è  intervenuta sabato pomeriggio, su richiesta di alcuni residenti, per verificare la situazione, trovando numerose persone che, tramite il tam tam sui social network, si sono riunite per assistere all'esibizione di alcuni veicoli, auto e moto. Non è stata elevata alcuna contravvenzione in quanto all'arrivo degli agenti l'attività si sarebbe bloccata, ma la pattuglia è rimasta sul posto diverso tempo per identificare i presenti e raccogliere testimonianze.

Il tutto si è verificato lo scorso sabato pomeriggio, intorno alle 15. L'assembramento, in particolare, era di giovanissimi, appassionati di motori che tuttavia hanno trovato un modo sbagliato e pericoloso di esercitare la loro “passione”. Già un'opera di “convincimento” è stata fatta sul posto dalla Polizia Municipale, ma nel frattempo si intensificheranno i controlli, anche sulla scorta di alcune segnalazioni scritte che sono approdate al comando dei vigili urbani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento