rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Sfascia l'auto in sosta e fugge, sotto gli occhi della Polizia locale: raffica di sanzioni per il camionista

Ha danneggiato con una manovra incauta una macchina in sosta, tentando poi di fuggire, ma è successo proprio a pochi passi dalla sede della Polizia locale

Ha danneggiato con una manovra incauta una macchina in sosta, tentando poi di fuggire, ma è successo proprio a pochi passi dalla sede della Polizia locale. Mercoledì mattina un autoarticolato, in marcia a Gatteo nella via Don Ghinelli (dove peraltro vige divieto di transito per gli autocarri) nell'effettuare manovra di svolta all'incrocio con via Garibaldi ha urtato una Peugeot parcheggiata, provocando gravi danni.

L'autista, incurante di ciò, ha proseguito la marcia in direzione autostrada. Ma non ha fatto i conti con il fatto che l'urto è avvenuto proprio sotto la sede della polizia locale dell'Unione Rubicone e mare. In pratica hanno assistito in diretta alcuni agenti, che si sono messi all'inseguimento dell'automezzo, fermandolo poche centinaia di metri dopo.

L'autista, un 50enne di origini molisane, è stato sanzionato per avere circolato in divieto e per non essersi fermato dopo avere provocato un incidente. A seguito inoltre del controllo il cronotachigrafo, sono emerse violazioni ai tempi di guida e riposo. Di conseguenza sono state contestate sanzioni per oltre 1.200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfascia l'auto in sosta e fugge, sotto gli occhi della Polizia locale: raffica di sanzioni per il camionista

CesenaToday è in caricamento