Settimana mondiale dell'allattamento, "poppata" di gruppo davanti al Duomo

A Cesena si terrà sabato, alle 10, in Piazza Giovanni Paolo II, davanti al Duomo. In tale occasione, verranno esposte le opere ricevute per il concorso e premiati i migliori elaborati

In occasione della Settimana mondiale dell'allattamento, per il quinto anno consecutivo la Regione Emilia Romagna patrocinerà il Flashmob che vedrà protagonista le mamme con i loro figlioletti. A Cesena si terrà sabato, alle 10, in Piazza Giovanni Paolo II, davanti al Duomo. In tale occasione, verranno esposte le opere ricevute per il concorso e premiati i migliori elaborati. L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento Trasversale Salute Donna, Infanzia e Adolescenza di Forlì-Cesena in collaborazione con il Centro per le Famiglie di Cesena. In caso di pioggia l’iniziativa sarà sospesa.

Obiettivi della Settimana per l’Allattamento Materno 2017 sono quelli di informare (comprendere l’importanza di lavorare insieme nelle quattro aree tematiche), radicare (riconoscere il proprio ruolo e la differenza che si può fare nella propria area di lavoro), stimolare (andare incontro agli altri per individuare aree di interesse comune) e fare rete (lavorare insieme per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile entro il 2030).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento