rotate-mobile
Cronaca

Settimana mondiale dell'allattamento, "poppata" di gruppo davanti al Duomo

A Cesena si terrà sabato, alle 10, in Piazza Giovanni Paolo II, davanti al Duomo. In tale occasione, verranno esposte le opere ricevute per il concorso e premiati i migliori elaborati

In occasione della Settimana mondiale dell'allattamento, per il quinto anno consecutivo la Regione Emilia Romagna patrocinerà il Flashmob che vedrà protagonista le mamme con i loro figlioletti. A Cesena si terrà sabato, alle 10, in Piazza Giovanni Paolo II, davanti al Duomo. In tale occasione, verranno esposte le opere ricevute per il concorso e premiati i migliori elaborati. L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento Trasversale Salute Donna, Infanzia e Adolescenza di Forlì-Cesena in collaborazione con il Centro per le Famiglie di Cesena. In caso di pioggia l’iniziativa sarà sospesa.

Obiettivi della Settimana per l’Allattamento Materno 2017 sono quelli di informare (comprendere l’importanza di lavorare insieme nelle quattro aree tematiche), radicare (riconoscere il proprio ruolo e la differenza che si può fare nella propria area di lavoro), stimolare (andare incontro agli altri per individuare aree di interesse comune) e fare rete (lavorare insieme per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile entro il 2030).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana mondiale dell'allattamento, "poppata" di gruppo davanti al Duomo

CesenaToday è in caricamento