rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Set di moda all'ombra del Grattacielo, Cesenatico si prepara alla stagione estiva

La cornice suggestiva di Cesenatico, all'ombra del Grattacielo, scelta ancora una volta come set fotografico

La cornice suggestiva di Cesenatico, all'ombra del Grattacielo, scelta ancora una volta come set fotografico. Anche il Bagno "Florida" si prepara alla stagione estiva, tra i luoghi cult che hanno ospitato i ciak in spiaggia della serie 'Summertime' che ha spopolato su Netflix. 

La “Top Miss Agency” del cesenate Carmelo Tornatore, ha scelto il Bagno numero 66 come cornice dello shooting fotografico multi-brand che apre la stagione estiva 2021.  Protagonista della scena la 19enne modella cesenate Sara Fagioli, "occhi da cerbiatto e rossa naturale.  In un mondo ormai invaso dai filtri bellezza, sempre più utilizzati sui social, Sara rappresenta la purezza della bellezza acqua e sapone, 100% naturale made in Romagna”, spiega l'esperto Tornatore. La modella, fotograta da Renato Rivalta, ha posato per i brand CBlabstore e MNRVforYou, indossando i costumi della nuova collezione 2BeKini. Federica Strada di Cesena si è occupata del make-up di Sara Fagioli, coadiuvata da Nicole Palmeri e Lorena Caputo. 

Set di moda all'ombra del Grattacielo

“Sono orgoliosa del mio percorso finora, quest’anno ho l’esame di maturità al liceo artistico dove porteró un mosaico realizzato interamente da me raffigurante Dante Alighieri per celebrarne i 700 anni dalla scomparsa - dice Sara Fagioli - ma il mio sogno è diventare una modella professionista".

Guido Gargiulo, titolare del Bagno Florida 66 ha ospitato nuovamente con entusiasmo Carmelo Tornatore e le sue modelle dopo la bella esperienza dell’estate 2020 per la realizzazione del video-clip musicale del cantante Pasqualino Maione di Amici. “L'anno scorso ci ha portato fortuna, e spero che anche questo evento sia di buon auspicio per l’imminente avvio di stagione estiva, ormai alle porte. Probabilmente quest’estate ospiteremo anche una sfilata di Miss. Durante l’inverno abbiamo apportato migliorie alle strutture per dare una proposta sempre più ricca agli avventori, sia locali che turisti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Set di moda all'ombra del Grattacielo, Cesenatico si prepara alla stagione estiva

CesenaToday è in caricamento