rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Sesso forzato e ricatti, vittima l'ex convivente: denunciato dai Carabinieri

Un operaio incensurato, residente nel ravennate, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della stazione di Cesenatico al termine di un'attività d'indagine

Negli ultimi mesi ha costretto in più occasioni l’ex convivente ad aver rapporti sessuali. Un operaio incensurato, residente nel ravennate, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della stazione di Cesenatico al termine di un'attività d'indagine. L'uomo, un 51enne, secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, nel corso degli ultimi mesi, ha costretto l’ex convivente trentasettenne, di origine rumena, domiciliata a Cesenatico, ad avere ulteriori rapporti sessuali con lui, contro la volontà di lei.

Come ha fatto a tenerla sotto scacco per così tanto tempo? Coun un ricatto purtroppo sempre più frequente, ma che implica comunque una vera e propria estorsione: dalle indagini è emerso che l'avrebbe minacciata di pubblicare su internet le sue foto oscene, delle quali era in possesso perché tratte dal loro precedente rapporto sentimentale, interrotto da pochi mesi contro la volontà dell’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso forzato e ricatti, vittima l'ex convivente: denunciato dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento