rotate-mobile
Cronaca Sogliano al Rubicone

Sesso, "American Gigolò" in salsa romagnola finisce in tribunale

Davanti al giudice Alessandro Trinci sono finiti una donna di 46 anni ed un giovane trentenne, entrambi residenti a Sogliano. I due hanno avuto una relazione extraconiugale

Storia da “American Gigolò”, ma ambientata nella Valle del Rubicone, al centro di un processo nell'aula del tribunale di Cesena. Davanti al giudice Alessandro Trinci sono finiti una donna di 46 anni ed un giovane trentenne, entrambi residenti a Sogliano. I due hanno avuto una relazione extraconiugale, emersa, a detta della signora, dopo che l'amante l'ha minacciata di recapitare al marito di lei un video di un rapporto sessuale in auto se non l'avesse pagata.

L'uomo si è difeso, sostenendo di aver ricevuto i soldi ma per compagnia e per appagamento fisico. Durante l'udienza di lunedì, il giudice ha acquisito alcune documenti come prove ed una lista di testimoni che saranno ascoltati a giugno. L'imputato dovrà rispondere dell'accusa di estorsione. La difesa è rappresentata dall'avvocato Alessandro Sintucci, mentre l'accusa dal legale Federico Sancisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, "American Gigolò" in salsa romagnola finisce in tribunale

CesenaToday è in caricamento