rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Da Bologna a Riccione: lo "shuttle" fa tappa anche nel litorale cesenate

bus da 45 posti dello Shuttle effettuano 10 corse giornaliere di andata e ritorno tra Rimini e Bologna e coprono l'intero arco delle 24 ore

IL SERVIZIO - Chi arriva da Bologna o Rimini, scendendo alla fermata dello shuttle di Cesena (Piazzale dell’Accoglienza), con una semplice prenotazione on line trova ad aspettarlo i mezzi auto della Cooperativa Taxi di Cesena e può coprire comodamente e rapidamente l’ultimo tratto del suo viaggio verso la costa. Un nuovo servizio pensato per collegare all’interno del nuovo sistema di mobilità su ruote una parte importante della riviera e offrire un efficace strumento di trasporto per hotel e strutture di accoglienza. I bus da 45 posti dello Shuttle effettuano 10 corse giornaliere di andata e ritorno tra Rimini e Bologna e coprono l’intero arco delle 24 ore, con particolare attenzione alle fasce orarie di arrivo e partenze dei voli principali in programma al Marconi.

Le tariffe variano dai 20 euro a persona con prenotazione online o acquisto in agenzia o in aeroporto, fino ai 25 euro per chi acquisterà il biglietto direttamente sul mezzo. Biglietti a 8 euro, invece, per chi ha fino a 14 anni d’età. Corsa gratis per i bambini fino a 4 anni. Sono inoltre disponibili su ogni corsa alcuni biglietti al costo promozionale di 1 euro, destinati alla prima prenotazione on line di ogni giornata. Mentre, il costo suppletivo della tratta verso la costa di nord è di soli 15 euro, quindi per una spesa complessiva di 35 euro. Calcolata in questo caso sul prezzo del biglietto standard acquistato on line. Tutti i mezzi in servizio sono classe euro 5/6 a basso consumo, basso impatto ambientale, e con collegamento WiFi a accesso gratuito per i passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bologna a Riccione: lo "shuttle" fa tappa anche nel litorale cesenate

CesenaToday è in caricamento