Servizio in borghese contro l'abusivismo in spiaggia: 9 vucumprà bloccati

Nuovo servizio anti-abuvismo sulle spiagge di Cesenatico. Le forze dell'ordine sono tornate in azione, con un'attività interforze che ha coinvolto Polizia di Stato, Polizia Municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto

Nuovo servizio anti-abuvismo sulle spiagge di Cesenatico. Le forze dell'ordine sono tornate in azione, con un'attività interforze che ha coinvolto Polizia di Stato, Polizia Municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto. Il servizio messo in atto su ordine del Questore di Forlì-Cesena ha portato a controllare 13 stranieri, di cui 9 con la merce posta in vendita. Si tratta di 7 cittadini del Bangladesh, 1 del Senegal e un venditore di cocco italiano.

Un cittadino del Bangladesh è risultato essere clandestino e sono state avviate le pratiche per l'ordine di allontanamento dal territorio dello Stato. Il servizio è stato svolto in borghese, così da non provocare il classico “fuggi fuggi” del vucumprà alla vista delle divise. Il numero degli abusivi riscontrati, pur con un servizio molto discreto, è risultato molto inferiore al solito, segno che forse i controlli sempre più stringenti stanno dando i loro frutti.

Nel corso del pomeriggio di venerdì, infine, il territorio di Cesenatico è stato oggetto di controlli specifici grazie all'attività del posto di polizia estivo, diretto dall'ispettore Stefano Santandrea, e di tre pattuglie del Nucleo Prevenzione Crimine di Bologna. Diverse decine di persone e veicoli identificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Cosa si può fare in 'zona arancione'? Le faq con le risposte a tutte le domande

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

Torna su
CesenaToday è in caricamento