rotate-mobile
Cronaca

Servizio civile universale, fra le strutture che ospitano i progetti anche la Biblioteca Malatestiana

Fra le strutture in cui si attuano i progetti a Cesena, ci sono anche il Settore cultura e Biblioteca Malatestiana, sia antica che moderna

È stato pubblicato il bando per partecipare ai progetti del Servizio Civile Universale. Fra le strutture in cui si attuano i progetti a Cesena, ci sono anche il Settore cultura e Biblioteca Malatestiana, sia antica che moderna. Il Bando scade mercoledì 26 gennaio alle 14 (salvo eventuali proroghe) e si rivolge alle ragazze e i ragazzi che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto 18 anni e non superato i 29 anni, al momento della presentazione della domanda.

I progetti di Arci Servizio Civile Cesena durano 12 mesi. Il monte ore annuale è di 1.1450 ore con 25 ore di servizio settimanali da svolgere su 5 giorni. Il volontario può usufruire di 20 giorni di permesso retribuiti. È prevista una retribuzione mensile netta di 444,30 euro. A seconda degli specifici progetti possono essere previsti crediti formativi o benefit.

Per ricevere tutte le info sul bando e come inviare la propria candidatura è possibile consultare il sito: www.arciserviziocivile.it/cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile universale, fra le strutture che ospitano i progetti anche la Biblioteca Malatestiana

CesenaToday è in caricamento