rotate-mobile
Cronaca

Servizio civile in Biblioteca Malatestiana, avviso aperto fino a giovedì 10 febbraio

Il Bando si rivolge alle ragazze e i ragazzi che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto 18 anni e non superato i 29 anni

È stato pubblicato il bando per partecipare ai progetti del Servizio Civile Universale. Fra le strutture in cui si attuano i progetti a Cesena, ci sono anche il Settore cultura e Biblioteca Malatestiana, sia antica che moderna. È possibile rispondere all’Avviso fino alle ore 14 di giovedì 10 febbraio 2022.

Il Bando si rivolge alle ragazze e i ragazzi che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto 18 anni e non superato i 29 anni, al momento della presentazione della domanda. I cittadini extra-comunitari devono essere in regola con il permesso di soggiorno.

È prevista una retribuzione mensile netta di 444,30 euro. A seconda degli specifici progetti possono essere previsti crediti formativi o benefit. I progetti di Arci Servizio Civile Cesena hanno una durata di 12 mesi. Il monte ore annuale è di 1.1450 ore con 25 ore di servizio settimanali da svolgere su cinque giorni. Tutte le informazioni sul bando sono reperibili su www.arciserviziocivile.it/cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile in Biblioteca Malatestiana, avviso aperto fino a giovedì 10 febbraio

CesenaToday è in caricamento